poi vicinissimo l'Illimani (6530 m)
... e infine la valle interamente occupata dalla citta' di La Paz e l'aeroporto di El Alto che con i suoi oltre 4000 m costringe gli aerei ad atterrare ad una velocita' doppia rispetto al livello del mare. All'Hotel Milton ci stanno aspettando e ci hanno riservato una camera con un'ottima vista sulla citta'. Passeggiando per la capitale (amministrativa) e' sempre lui (l'Illimani) a dominare il paesaggio, pero' a volte i numerosi gratttacielo ne limitano la visione. Tante altre cose da scrivere ... oggi era in programma di partire per la visita al Salar de Uyuni, pero' domani ci sara' una grande manifestazione, tutto il trwaffico si blocchera' e, per questo motivo, non e' consigliabile porsi in viaggio.
7 commenti:
Ciao, complimetoni per le foto, forse le più belle che avete postato fino ad ora! I paesaggi sembrano quasi magici e la nostra fortuna è avere occhi tanto esperti ad osservare anche le più piccole caratteristiche e sfumature. Fede ed io non litighiamo, figuratevi, ci prendiamo in giro e ci piace un sacco! Siamo entrambi curiosi di vedere il resto delle foto e di sentire altri racconti. Visiterete villaggi con bimbi anche dove siete ora? Un bacio grosso grosso. A presto
Marika
Qui fa un caldo bestiale! Per fortuna vado a LAVORARE dalla Raffy che ha il climatizzatore! baci Lucia.
Ciao,
vi seguiamo e vi siamo vicini!
Speriamo di vederci presto.
Intanto vi dico che ci sono altre nostre conoscenze in Bolivia in questi giorni...
un bacione
Paolo e Bertilla
ciao xii,
vorrei essere partito con voi...mi mancate tanto.
statemi bene.
Ciao zietti,
qui tutto ok, più o meno insomma. Lavoriamo tanto e il caldo non aiuta tantissimo, però siamo felici. Teo mi dice di salutarvi, ha già seppellito un osso per offrirvelo come regalo di ben tornati. Il papà è impegnatissimo perchè gli sono nati 36 pulcini ai quali per il momento non ha ancora dato il nome, credo che finirà per fare come su Alla ricerca di Nemo....i maschi li chiamerà tutti Adriano e le femmine tutte Giuliana!!! Alvise vi manda un baciotto e vi raccomanda di divertirvi tanto tanto, io continuo a pensare a quanto mi fa strano che voi siate così lontani, ma così vicini ai nostri pensieri. In un certo senso mi fa pensare a quando ero piccolina e Pabo e Raffi erano in giro per il mondo ed è una bella situazione perchè mi rendo conto che nonostante il passare del tempo l'affetto che provi verso certe persone non cambia mai. Vi voglio un mondo di bene ....a presto ....la vostra nipotina matta in bocca.
Bueno muchachos, bonitas las fotos y muy interesante lo que estan viviendo los dos. Estoy bastante envidioso, debido a que mientras yo estoy trabajando, ustedes se las estan pasando de lo mejor. Yo creo que de regreso a Italia ya no hablaran ni italiano. No se preocupen! que le voy a ayudar cuando sea necesario.
Dieguito el hermanito (y cuñadito)
il mitico Hotel Milton!!!!!
Posta un commento